Vai al contenuto

Chi è Zoe Cristofoli, la Tigre di Verona super tatuata

Foto femminile generica

‘Bollente’ è la parola che meglio descrive Zoe Cristofoli, la modella tutta curve e tatuaggi che aveva stregato niente meno che Fabrizio Corona. Scopriamo tutto su di lei!

Sul web fa strage di cuori, e non ci sono dubbi sul fatto che questo sia anche una solida realtà nella vita di tutti i giorni. Che sia dentro o fuori dal web, la bellissima modella super tatuata Zoe Cristofoli miete consensi, al di là di ogni aspettativa. Quasi sconosciuta prima della liaison con Corona, sui social fa appassionare i suoi followers su Instagram ai suoi scatti roventi. Cerchiamo di capire di più sulla (ex) fidanzata di Fabrizio Corona e sulla loro (tormentata) storia d’amore, di cui si parla anche nel libro dell’ex paparazzo, “Non mi avete fatto niente”.

Chi è Zoe Cristofoli?

Classe 1996, fisico da urlo e sguardo mozzafiato: ecco il primo identikit, di tutto rispetto, della modella Zoe Cristofoli, impegnata da tempo tra uno shooting e l’altro. È vasto, infatti, il bacino di utenti che affollano i suoi contatti social, e i suoi numeri sono destinati, senza dubbio, a salire!

La chiamano la ‘Tigre di Verona‘, e questo alias, da solo, vale più di mille biografie. Sarà per quel corpo tatuatissimo, o per la forte determinazione di un carattere duro a piegarsi alle regole e ai cliché, ma questo soprannome sembra davvero calzarle a pennello. Dj per passione, ma anche e soprattutto modella e influencer, Zoe è una delle ragazze più seguite in Italia, grazie a scatti del genere:

La vita privata di Zoe Cristofoli: i fidanzati della modella

Durante l’estate 2018, i suoi artigli da bellissima e ribelle hanno agguantato uno degli uomini più discussi del jet set: Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, conclusa la travagliata storia con la cantante Silvia Provvedi, ha infatti ceduto al fascino indiscreto della sexy indossatrice. Galeotto sarebbe stato il set fotografico per la promozione di una collezione moda…

Con Corona ha iniziato una love story in salsa piccante nell’agosto 2018, pizzicata prima di tutti dai flash del settimanale Diva e Donna. “C’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio…”, ha dichiarato Zoe al Corriere della Sera.

Tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele: lei lo accettava così com’è (“Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita“, ha raccontato al Corriere) e lui l’aveva presentata ufficialmente su Instagram, chiamandola “piccola Mowgli”. Finchè il pettegolezzo non si è fatto strada tra loro. È Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, nella puntata del 18 settembre 2018 ad annunciare che il loro sentimento sia giunto al capolinea: Zoe avrebbe fatto i bagagli e avrebbe lasciato la casa di Fabrizio. Il motivo? Una serie di messaggini inequivocabili sul telefono dell’ex re dei paparazzi.

“È vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta”, ha confermato Zoe Cristofoli a Federica Panicucci.

La vita privata di Zoe, in realtà, non è nuova alle incursioni del gossip: dal mondo dello spettacolo allo sport, sono stati numerosi i flirt ‘autorevoli’ che il pettegolezzo le ha presto attribuito. Nel suo passato ci sarebbero amori più o meno importanti: dall’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, al noto imprenditore Luca Danese, con cui il sentimento sarebbe naufragato nel maggio 2018… Da qualche anno, comunque, Zoe avrebbe iniziato una nuova relazione con un uomo non meno famoso: il calciatore Theo Hernandez.

Chi è Theo Hernandez, il fidanzato di Zoe Cristofoli

Da un paio d’anni l’influencer ha iniziato una storia d’amore con Theo Hernandez, calciatore francese classe 1997 approdato al Milan nel 2019. I due si sono piaciuti fin da subito, e hanno cominciato una storia fatta di grande passione. Dopo un periodo di crisi, o presunta tale, nel 2021 avrebbero tra l’altro concepito il primo figlio. Sul settimanale Oggi è comparsa infatti la notizia secondo cui Zoe Cristofoli sarebbe incinta, anche se non ci sono state conferme (né smentite) da parte della diretta interessata. Il 27 ottobre hanno confermato la cosa, attraverso un post di Instagram.

5 curiosità su Zoe Cristofoli

– Com’era Zoe Cristofoli prima? La modella è molto cambiata nel corso degli anni, e sul web si trovano molte sue foto da piccola per poter fare un paragone.

– Zoe Cristofoli è stata protagonista anche al Grande Fratello Vip alcuni anni fa.

– Ama i cani e ne ha ben quattro, tutti di taglia medio grande, come dimostrato da alcune foto sui social.

Dove vive Zoe? A quanto pare abita, per motivi di lavoro e di cuore, a Milano.

– Non conosciamo il patrimonio e i guadagni della nota modella veneta.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2021 9:31

Quello che non sai su Erio, l’artista che ha conquistato tutti a X Factor